MIE ESPERIENZE PERSONALI IN SESSIONE

Nelle mie varie sessioni ho avuto diverse esperienze nella sfera BDSM, ho potuto soddisfare (e soddisfo tutt'ora) sia il mio sadismo (sadismo e cinismo sottile anche ironico), sia il mio mix di dolce severa, sessioni che  spero continueranno ancora per molto tempo.

Ho la fortuna di aver accanto massaggiatori di piedi, per cui ho effettuato sessioni fetish, facendo leccare e  massaggiare i miei piedi, mangiare cibo e frutta dai medesimi, schiacciare con tacchi oggetti e  adorare le mie scarpe.

 Ho feticisti con il quale stabilisco rapporti duraturi di dominazione.

Ho schiavi educati, sempre rispettosi, che soddisfano la mia vena sadica e la mia voglia di sperimentare sempre nuove cose.

 In tante sessioni, ho  legato lo schiavo e posto cera bollente su vari parti del corpo, inoltre, mollette, frusta, giochi di ruolo  e tanto altro che nasce dalla mia fantasia  (pratiche che comunque leggete nella pagina apposita, tutte basate sul ssc).

Nella mia dominazione, un particolare  è spesse volte lo sguardo, incrociare lo sguardo della persona che ho in quel momento accanto, osservarlo, scrutarlo,  anche silente,  perchè a volte il silenzio parla e i gesti si susseguono,  per poi far strada alle umiliazioni e derisioni vere e proprie .

Le mie sessioni mi sono sempre piaciute e mi piacciono, dalla a alla z,  in primis perchè se una pratica a me non piace non la eseguo e odio la lista della spesa, in sintesi,  svolgo pratiche che a me piacciono, vivo il Femdom come stile di vita e mi infastidisce parecchio se viene sporcato dai famolo stranisti vanilla, il Bdsm per me è stile di vita, filosofia di vita, adrenalina pura.

La prima volta che feci una sessione con una sissy, ero entusiasta di vederlo trasformato a mano mia, a figura di donna, insegnando allo schiavo come camminare sui tacchi, come vestirsi e come muoversi in tante circostanze, alla fine del training era migliorata sia  come aspetto fisico  e come modi di porsi.

La sessione dogslave mi appassiona tanto quanto la sissy, spazio molto come fantasia e come modi, non seguo copioni di routine, sono molto istintiva e se il dogslave diventa un servo a doc, è merito mio,  per cui ho anche tante soddisfazioni a chiamare il mio 'cane' un ottimo cane, da guardia, da compagnia, da gioco.

Per quanto riguarda i neofiti sono da seguire con molta più pazienza, hanno tanta strada da fare per riuscire a correggerli a mio piacimento, ricordo un giovane ragazzo che venne per la prima volta da me e gli feci un mix di varie pratiche, ovviamente iniziando ad abituarlo al soft, per poi passare alle pratiche più sostenute. Alla fine mi diede grandi soddisfazioni.

 Per i curiosi invece che vogliono solo provare a esser dominati,  spesse volte, arrivano in studio, ma durano ben poco, iniziano a lamentarsi del dolore nonostante io possa mettere solo una molletta insignificante da bucato sul corpo e da lì mi cadono le braccia letteralmente, ma solo per il semplice motivo che si dichiarano schiavi e non feticisti.

Un'esperienza buffa ma gradita qualche mese fà (inizio estate 2014) un ragazzo si presentò con 100 rose rosse, esperienza cmq gradita nonostante io abbia riso tutto il tempo, almeno mi cambiò l'umore hahahah

Poi, infine, c è la moneyslavery che è molto più complessa, è una soddisfazione mentale anche quando lo schiavo di sua spontaneità porge o manda regali alla mia persona....sì, mi piace anche  il gesto spontaneo, la sorpresa,  soprattutto quando il sub è sia all'inizio del percorso che durante, normalmente  avviene d'istinto fare regali alla propria Padrona.

Le giuste parole per definire tutte le mie sessioni sono:

 'soddisfazione mentale, adrenalina, soddisfazione personale, soddisfazione del mio alter ego'.





Amo il Femdom, amo il BDSM



Demetra



Nessun commento:

Posta un commento