CHI SONO

  Una Domina di professione, sicuramente non una escort con la frusta ma pratico vero Fetish  e BDSM  PURO,  che conduce molto allo stile egiziano come idea di dominazione (Cleopatra è una delle mie icone preferite  che rappresenta la Regina della dominazione). Sono una Donna fine, educata, italiana,  fisico atletico, che detesta la volgarità, ama  l'igiene, la pulizia e...... esigente, testarda, intransigente, una donna che usa spesso lo sguardo, scruta, osserva, intuisce.
 Il BDSM lo ritengo una filosofia, un mondo con regole dettate da Donne (Femdom),  un gioco sia  mentale che fisico, anche erotico.

Escludo  il sexxo di coppia RIGOROSAMENTE NELLE MIE SESSIONI.

Sottolineo che IO  schiava NON LO SARO' MAI a nessuna condizione e per nessun regalo al mondo (lo scrivo perchè a volte arrivano richieste assurde).

PRECISO : Non cerco uomini come fidanzati, nè avventure sessuali, nè matrimoni o che altro, ma bensì, schiavi e feticisti anche neofiti.



 Ricordo che la parola 'Prodomme' non significa affatto prostituta se alle pratiche non si uniscono rapporti sessuali, ma bensì una donna dominante che ha scelto questa passione come mestiere. Se dovete farmi perdere tempo NON contattatemi!!!

un pò di cultura nn fa mai male:

Prodomme: Definizione
Contrazione di professional dominatrix, cioè "dominatrice professionista". Indica una Mistress a pagamento, ruolo che in alcuni casi è più vicino a quello di una psicoterapeuta che di una prostituta. Le vere prodomme – rarissime in Italia – sono infatti soprattutto fini conoscitrici della mente umana, capaci di riconoscere le specifiche fantasie erotiche dei loro clienti e adattarle ai limiti imposti dalla realtà (es. chi è sposato difficilmente può permettersi di tornare a casa con i segni della Frusta sul sedere) realizzandone i sogni. Ciò richiede un ambiente adatto, attrezzature, abiti e costumi, conoscenze tecniche e competenza nell'usare i vari strumenti, ma in particolar modo grande sensibilità per le esigenze altrui – tutti elementi che contribuiscono a rendere piuttosto costoso un incontro con una professionista. La Sessione di norma non prevede contatti sessuali. Nella nostra nazione questo tipo di attività è equiparata alla prostituzione e pertanto tenuta nascosta, mentre in molti altri Paesi è considerata normale. .........E io aggiungerei che la Prodomme non si limita alla solo sessione,  ma essendo appassionata segue i suoi schiavi.

 Non amo le frasi scontate che girano, non amo la noia, mi piace soprattutto plasmare la mente maschile  per renderla il più docile possibile a mio gusto, dare varie posizioni umilianti, renderli succubi della dominazione mentale e fisica.

 Ascoltare, sorprendere, viziare la Padrona è ciò  che  uno schiavo devoto saprà fare alla fine del percorso assieme.


citazioni preferite:  

- CRUDELE E' LA DONNA CHE ATTIRA SORRIDENDO UN UOMO NELLE SUE RETI, PER FARSENE BEFFA IN SEGUITO E DIVERTIRSI DEL SUO TORMENTO.

- NON LASCIAR NUTRIRE UNA VANA SPERANZA NON E' CRUDELE MA ONESTO.


Nessun commento:

Posta un commento